Cambio taglia

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile, oppure cambio modello se autorizzato dall’azienda. Il Cliente dovrà inviare via mail ad info@dalustore.it il modulo cambio taglia (CLICCA QUI) entro 3 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti. Il Servizio Clienti di Dalú provvederà, una volta ricevuta la comunicazione, ad aprire una pratica per il cambio della merce e a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione dei Prodotti.

Il cambio è disciplinato dalle seguenti condizioni:

1. Affinché il cambio avvenga correttamente, il capo restituito deve essere completamente integro all’interno del suo packaging originale, totalmente intatto.

2. I Prodotti devono essere restituiti nella stessa scatola in cui sono stati ricevuti.

3. Per i clienti che non hanno usufruito di sconti, il primo cambio taglia è gratuito. Per tutti gli atri ha, invece, un costo di 10,00 € iva inclusa (metodi di pagamenti riportati sul sito).

4. Non è possibile richiedere il cambio taglia per articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati 

NB: Tutti gli articoli restituiti vengono controllati da Dalú al fine di soddisfare tutti i parametri indicati nei termini e condizioni della politica di reso. Pertanto, qualora gli articoli restituiti risultassero danneggiati e/o non rispettassero le condizioni della politica di reso, dalú provvederà a restituire al Cliente i Prodotti acquistati, addebitando allo stesso le spese di spedizione.